01/04/2023 -
CERTIFICAZIONE UNICA 2023 - SPESE DI GIUSTIZIA
E’ disponibile la Certificazione Unica CU 2023, relativa ai redditi percepiti ANNO 2022 per SPESE DI GIUSTIZIA (onorari ed indennità corrisposti a consulenti, avvocati, interpreti, traduttori, giudici popolari, giudici ausiliari, consiglieri onorari).
Per scaricare online la Certificazione Unica è necessario accedere con le proprie credenziali al Sistema Informativo SIAMM delle Liquidazioni Spese di Giustizia dal Portale https://lsg.giustizia.it/, oppure attraverso il seguente percorso (previa registrazione): https://www.giustizia.it/ Home » Come fare per » Servizi online » Scheda pratica - Liquidazioni spese di giustizia: presentare richiesta online » Vai a Liquidazioni spese di giustizia » https://lsg.giustizia.it/. Per chiedere la stampa dei redditi percepiti, si scelga la funzione Redditi corrisposti. Selezionando l’anno il sistema produrrà la certificazione fiscale per tutti gli uffici giudiziari che hanno corrisposto redditi all’interessato nell’anno di riferimento. Dopo l’invio della richiesta occorre attendere almeno 24 ore per l’elaborazione della certificazione.
Supporto Utenti: segnalazioni relative a problematiche di tipo tecnico e funzionale per l'utilizzo del sistema possono essere indirizzate all'HelpDesk SIAMM e-mail: supportosiamm@giustizia.it